31 dicembre 2015

Copertina

In queste pagine cercheró di postare le ultime novitá del vastissimo panorama musicale che Alternativ-Saund ha la pretesa di trattare. Le recensioni e le novitá spazieranno fra sonoritá che vanno dall'hard core al noise, come dal crossover alla musica etnica passando attraverso generi musicali poco inquadrabili o, al contrario, ben definiti. A mio modo di vedere un artista di per se non puó a priori essere definito come appartenente ad un genere piuttosto che ad un altro: ognuno di noi ha percezioni diverse riguardo la stessa realtá musicale e quindi viene fornito solo il contesto per un ascolto adeguato e i connotati del possibile fruitore, a mio modesto parere.
Buon ascolto

17 commenti:

Mauro Savino ha detto...

non so se si possono dire alternativi ma perchè non vieni a fare un giro da queste parti:

www.bandog.it?

Mauro Savino ha detto...

Caro Cix,
grazie per le tue frequenti visite.
E per i complimenti. Oggi poi scopro che hai linkato i Bandog! Ogni tanto qualcuno ci vede qualcosa di buono...
Ma credo anche di essere cascato a fagiuolo visti i tuoi interessi. Tra l'altro con la tua preferenza per GIU LA TESTA mi sa che mi hai fatto venire un'ideuzza...(ovviamente in caso vado in porto sarà dedicata, mi sembra il meno, a Cix)
Un caro saluto e a prestissimo.

Mauro Savino ha detto...

Credevo fosse solo il link e invece hai fatto un articolo sui Bandog! Grazie! Lo dico subito agli altri e lo scrivo sul nostro guestbook!

Mauro Savino ha detto...

ciao Cix! Grazie per essere passato dai Bandog! Senti, volevo chiederti, hai qualche situazione da suggerire per qto riguarda festival o concorsi vari...I Bandog devono cominciare a girare...magari puoi scrivermi se hai qualche dritta: lexton@lycos.it


Passa da me qdo hai tempo: ho fatto un Clint d'annata!

Mauro

Mauro Savino ha detto...

Ciao Cix! Te la ricordi la storia di GIU LA TESTA e del post che ti ho detto avrei fatto? Beh, l'ho fatto.

Anonimo ha detto...

Ciao Cix! Sono passato per un saluto veloce!
Senti, giacchè mi trovo ho visto che anche tu hai gli annunci google. Ora, per ovvi motivi, mi viene da dirti clikkiamoceli a vicenda!

Anonimo ha detto...

Grazie per essere passato dal guest!
oh vedi che io ti sto clikkando a iosa!

Anonimo ha detto...

Caro Blogger,
non trovando una mail alla quale risponderti,
e volendo proporti un servizio che
probabilmente Ti interesserà,
Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com
Ciao

Mauro Savino ha detto...

Ciao Cix i Bandog si you tube quando vuoi...

salutoni!

Mauro Savino ha detto...

Carissimo grazie per la visita!
un saluto al grande Cix!

taith ha detto...

grande cix
volevo segnalarti marc rizzo
chitarrista dei soulfly
ha fatto due cd da solista molto belli

Mauro Savino ha detto...

Carissimo grazie!
Sei sempre graditissimo ospite!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Hello,nice post thanks for sharing?. I just joined and I am going to catch up by reading for a while. I hope I can join in soon.

Ratings by outbrain